IL BRAND NELIS & GLAM

Il brand NELIS & GLAM è il marchio principe di una una start up tutta al femminile che produce fasce per capelli e turbanti cuciti a mano, rigorosamente Made in Italy.

Il Brand NELIS & GLAMI copricapo sono ideati e disegnati interamente da Elisa Negro, fondatrice stessa dell’azienda, e sono cuciti dalle esperte mani di un team di modelliste e sarte, all’interno di storici laboratori della penisola.

Il brand NELIS & GLAM utilizza preziosissime sete e pregiati tessuti in cotone e lana, selezionati con attenzione presso i più accreditati fornitori italiani.

I pizzi provengono dalla Francia, mentre ogni tessuto con stampa wax, come nella migliore delle tradizioni africane, si fregia di un significato magico, racchiuso nella sua speciale fantasia.

Il Brand NELIS & GLAMLa donna NELIS & GLAM ha un’anima cosmopolita: elegante, frizzante, mondana, appassionata di nuove tendenze, è, altresì, attenta alla qualità e all’unicità.

Chiunque scelga di indossare un copricapo NELIS & GLAM sfoggia il ritmo incalzante dell’Occidente e il fascinoso mistero del Medio Oriente e compie un viaggio emozionale fra i piaceri d’antan e la concitazione dei tempi moderni.

BIOGRAFIA DI ELISA NEGRO

Il Brand Elisa Negro NELIS & GLAMElisa Negro è Image Coach e Consulente di Stile e lavora per privati, aziende e punti vendita del settore fashion.

Risultato del connubio fra una famiglia di amanti del disegno e della pittura e una famiglia di sarte e ricamatrici, Elisa concretizza l’antico sogno di diventare stilista, in un progetto che celebra l’arte della sartoria italiana, con un immancabile tocco esotico.

Membro AICI, Association of Image Consultants International, Elisa Negro è docente di corsi di Consulenza d’Immagine & Personal Shopping, Personal Styling, Bridal Styling, Business Image e Beauty & Self Make-Up.

Collabora come pubblicista con magazine on line e, fra le sue ultime esperienze, annovera quella di costumista per alcune proiezioni cinematografiche italiane.